Movado
ha atterrato l'onore di progettazione, produzione e commercializzazione
di una nuova linea di orologi per la Ferrari SpA, l'iconica costruttore
di vetture sportive e da corsa della squadra.
L'accordo è un multi-anno, licenza mondiale che darà Ferrari e Scuderia
Ferrari marca un nuovo partner e nuovi sbocchi per la distribuzione.
Ferrari ha scelto di porre fine alla loro relazione con il partner
precedente, Panerai, nella speranza che il gruppo Movado raggiungerà un
pubblico più vasto con i loro orologi di lusso più accessibili.
Ferrari intende per la linea di orologi della Scuderia Ferrari per
essere più accessibili al grande pubblico, che Movado dovrebbe essere in
grado di aiutare ospitare.
Movado utilizzerà i loro punti di distribuzione all'ingrosso di
commercializzare gli orologi a livello mondiale, così come i negozi
Ferrari e il negozio on-line della Ferrari. Gli orologi saranno inoltre picco a 2000 $, che è una diminuzione drammatica dalla linea di orologi precedente. vedere di piu rolex imitazione e breitling chrono avenger
没有评论:
发表评论