Il Garmin VivoActive HR è la seconda pugnalata della società al suo grande tuttofare - il suo tutto guardare. Attraverso un'ampia gamma di indossabili sportive specializzate di Garmin, il VivoActive HR è l'unico orologio progettato per fare tutto, e portare tutti quei modi disparati insieme in un orologio fitness.
Corsa, ciclismo, golf, nuoto, fitness monitoraggio, le notifiche SmartWatch e la frequenza cardiaca: sono tutti qui. Per non parlare sci di fondo, indoor cycling, running coperta, indoor rowing e altro ancora.
Una lettura indispensabile: Garmin VivoActive HR vs Fitbit Blaze
Prezzo quando recensione:
249,99 $
Verificare prezzo corrente
Il VivoActive HR è un precursore, nuoto, Approach, Fenix ​​e bordo tutto in un orologio, almeno in una certa misura. Il tipo di persona che va in una corsa mattutina, hack 18 buche sul campo da golf nel pomeriggio e fa una passeggiata Domenica con il family.It i senza vergogna jack-di-tutti-i contratti relativi ai guerriero del fine settimana.
Ma è il nuovo sport di tutti i giorni di Garmin guardano l'orologio perfetto per voi? Abbiamo messo l'HR VivoActive alla prova per scoprire che cosa può realmente fare.

Garmin VivoActive HR: design


Il nostro più grande problema con il primo VivoActive era il disegno - era forse la più noiosa almeno elegante piazza, nero mai creato. E 'datato male troppo, e il design rende di fatto sentire un po' di nausea in retrospettiva.
Leggi questo: Le migliori smartwatches del pianeta
Il design della nuova VivoActive di HR è almeno più normale - ma è ancora un pezzo di plastica nera senza vita. Abbiamo appena non otteniamo la logica del perché la VivoActive deve essere così ... blando. Si suppone che sia l'ultimo orologio, tutti i giorni della gente. È solo noi che si rifiuta di essere definita da questo obelisco di plastica?
Quando si guarda un po 'più vicino, le modifiche al Garmin VivoActive HR diventano evidenti. E 'piuttosto spessa e lunga, che ospita il monitor della frequenza cardiaca nella parte posteriore e una batteria abbastanza consistente. E 'anche "resistente all'acqua" fino a 5 ATM (circa 50), che aggiunge sempre un po' di massa.
recente strategia di Garmin è stata quella di sacrificare la qualità e la luminosità a favore della maggiore durata della batteria, che va un lungo cammino per spiegare visualizzazione poco brillante del VivoActive. E 'di colore (quasi) e dispone di un pixel di risoluzione bassa 205 x 148. Per mettere che in un contesto, la maggior parte delle smartwatches sono almeno 300 x 300.

E 'abbastanza difficile da leggere, tanto più che le impostazioni predefinite del display è una modalità di risparmio energetico noiosa fino a quando si interagisce con l'orologio, che accendere la retroilluminazione. Di default è impostato su 3/10 ed è possibile regolare, anche se non c'è alcuna reale necessità. C'è un gesto flick per accendere la retroilluminazione, che può essere attivata nelle impostazioni, e che lavora circa il 50% del tempo - questo può rendere l'orologio irritante per usare al buio.

Garmin VivoActive HR: Caratteristiche


Il Vicoactive HR è dotato di touchscreen, e si può scorrere verso il basso attraverso i menu di attività e notifiche quotidiane. È possibile ottenere una panoramica della giornata, seguito da passi, minuti di intensità, lo scorso sportiva completato, meteo, le notifiche e la frequenza cardiaca nel corso degli ultimi quattro ore, tra cui HR a riposo. Toccando uno qualsiasi di questi menu ti dà una visione più dettagliata, così per la frequenza cardiaca a riposo - per esempio - si ottiene una media di sette giorni quando si tocca di più.
Per lo sport, si preme il tasto destro sul fondo dell'orologio, e viene visualizzato l'elenco. L'elenco completo comprende: Run, biciclette, piscina nuoto, golf, camminare, fila, SUP (paddle board) sci, XC sci, correre al coperto, bici al coperto, a piedi al coperto e fila interna.
Si tratta di un elenco incredibile - e c'è una sorprendente quantità di dati coinvolti in ogni modalità. Si ottiene andatura, distanza, HR e la cadenza per la corsa, ma anche salita per lo sci, la distanza per il funzionamento interno. Pochissimi dei modi sono cronometri solo standard.
A parte che il monitoraggio dello sport c'è anche una serie di funzionalità intelligenti, con l'orologio in grado di mostrare le notifiche dallo smartphone, così come alcune caratteristiche legate limitate, come le previsioni del tempo sul polso.

Garmin VivoActive HR: Inseguimento Sport


Avremo attraverso test come molti dei diversi modi possibili, a tempo debito, ma per lo scopo di questa recensione, stiamo attaccando alla corsa, nuoto e golf. La maggior parte delle altre modalità APE queste caratteristiche, e tali modalità sono più importanti in termini di fare confronti e precisione test.
Durante l'esecuzione, il monitoraggio è un affare abbastanza standard: si ottiene ritmo, cadenza, frequenza cardiaca ei dati evidenti ritmo / distanza. Si è a corto di un Forerunner dedicato trascurando di aggiungere dettagli più avanzate come VO2 max o dettagli di recupero, ma per la maggior parte dei corridori, è un insieme discreto di metriche.
Naturalmente, la grande aggiunta qui è la frequenza cardiaca, consegnati grazie alla Elevate (propria tecnologia di Garmin) sensore sotto l'orologio. Si tratta di un sensore ottico standard che cerca il pulsare del sangue sotto la pelle, e proprio come le decine di dispositivi là fuori che promettono lo stesso, fa un lavoro abbastanza decente.
Out più a lungo lo gestisce mantenuta entro 2bpm di una fascia toracica, che lo rende un indicatore perfettamente accettabile di quanto sia difficile abbiamo lavorato. Nel corso di una corsa costante, che ha fatto comportare una buona dose di lavoro collina, il Garmin laserato sulla fascia toracica con impressionante precisione. Usiamo Strava per monitorare le nostre piste, che Garmin si sincronizza con, ed i dati della frequenza cardiaca sblocca tutti i tipi di nuove funzionalità, che fa solo l'intera esperienza più dettagliata. In breve, la frequenza cardiaca è grande.
Ma, come abbiamo dimostrato, ottica è una lunga strada da essere ECG sul polso. Il tecnico è incline a totalmente abbattere ad alta intensità e la VivoActive HR non è diversa. Basta confrontare i due grafici sotto di una breve sessione di intervallo contro una fascia toracica, che mostrano le curve sinuose della cinghia rispetto al andando fuori di testa ottica.

Mentre era impeccabile durante l'esercizio fisico costante, come abbiamo aggiunto esplosioni di attività al nostro allenamento e la frequenza cardiaca è salito a 190 il VivoActive in fase di stallo a circa 165. Sembrava lì paralizzato e quando siamo tornati per il riposo e la frequenza cardiaca fascia toracica rilevato ricadere a 150, il VivoActive ancora rimasta indietro.
In breve: è grande per la corsa generale, ma se si vuole iniziare a monitorare gli intervalli, avrete bisogno di investire in una fascia toracica di coppia con la VivoActive.
orologi Garmin sono state pulendo nei nostri test di nuoto troppo, e il VivoActive HR offre tutte le stesse modalità che hanno assicurato l'originale VivoActive aced nostra recensione piscina appena due mesi fa. Sarà traccia lunghezze, distanza, velocità, corsa conteggio / tasso, calorie - ed è uno dei dispositivi più affidabili là fuori.
Per i ciclisti, si otterrà i dati GPS di serie su velocità e distanza, ma il VivoActive farà coppia con la gamma di sensori di moto di Garmin, così gravi ciclisti sono soddisfatti.

Garmin VivoActive HR: Inseguimento Golf